OMC-WIRELOMBARDIA®

O.M.C. nasce nel 1988 per iniziati­ va di Gilberto Corti che ne diventa la guida dopo una ventennale esperienza nella costruzione di macchine per bullonerie. Un’azienda solida nata per supportare il cliente nello sviluppo ed esecuzione di particolari speciali, sempre più difficili da realizzare.

O.M.C. acquisendo giorno dopo giorno tecnologia e know­how, ha saputo soddisfare le esigenze di un mercato sempre più ricercato e complesso.

Nel 2010 Gilberto Corti tramanda la O.M.C. ai propri figli con il nome di OMC-WIRELOMBARDIA s.r.l. Avvalendosi di personale specializzato e di un supporto tecnologico in costante crescita, l’azienda oggi progetta e produce macchinari di qualità altamente performanti, studiati per migliorare il processo produttivo ottenendo una massima resa e un’eccellente qualità del prodotto.

Adottando sempre il principio della massi­ma flessibilità e della risposta immediata alle esi­genze specifiche di ogni singolo cliente, OMC-WIRELOMBARDIA s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sempre più ricercate.

SERVIZI

OMC-WIRELOMBARDIA s.r.l. si è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine SPECIALI PER LA VITERIA E LA BULLONERIA: